Proposte di investimento immobiliare e di attività commerciali a New York
Appartamenti Commerciale attività Commerciale vendita Commerciale Locazione Ville Ricerca Contatti

Per ulteriori informazioni (italiano): Casa a New York tel. +1 786 208 2036 e-mail [email protected]

   

    Perché Acquistare
Perché negli Stati Uniti
Perché New York
Flussi migratori e turistici
Il mercato immobiliare
Compenso provvigionale

    Come Acquistare
Trattato bilaterale Italia-USA
Conto corrente USA
Attorney at Law
Offerta e Closing
Mutuo bancario

    New York e le sue meraviglie
I cinque Boroughs
Manhattan
Ponte di Brooklyn
Wall Street
Ground Zero
Empire State Building
TriBeCa
Statua della Libertà
Times Square
Union Square
Grand Central Terminal

    Notizie Utili
Aeroporti, linee aeree, autonoleggi
Shopping
Per i più piccoli
Ristoranti
Locali e vita notturna
Sicurezza

    Clima
Clima

Real Estate Service Provided by America Real Estate Solutions Llc - 11 Broadway - 10004 New York



Untitled Document

I cinque Boroughs

New York é divisa amministrativamente in 5 borough coincidenti, a fini giudiziari, con altrettante contee. Ogni borough si divide poi in numerosi quartieri, molti dei quali con una ben definita identità. Ecco una lista con i dati sulla popolazione aggiornati al 2002.

1. Manhattan

2. Brooklyn

3. Queens

4. The Bronx

5. Staten Island

 

Manhattan è un'isola e costituisce il nucleo storico della città, corrisponde amministrativamente alla contea di New York con 1.547.000 abitanti. E' il centro culturale, amministrativo e degli affari ed ospita gran parte degli edifici che la caratterizzano maggiormente. Per via degli altissimi prezzi dei terreni sull'isola di Manhattan, tra gli anni '10 e gli anni '30 si cominciarono a costruire edifici sempre più alti, che costituiscono una delle caratteristiche più famose della città, definiti grattacieli. Il più famoso di questi è sicuramente l'Empire State Building, costruito nel 1931, rimasto il più alto edificio del mondo fino al 1973 anno di inaugurazione del World Trade Center ormai tragicamente note per gli attentati terroristici del settembre 2001.

Qui troviamo tutti i luoghi più importanti e famosi della città: la borsa di Wall Street, Times Square, il municipio, i teatri di Brodway, Central Park, la Metropolitan Opera, il Metropolitan Museum e la cattedrale di San Patrizio. Inoltre sempre qui si trovano tutti i quartieri più famosi, Little Italy, Chinatown, SoHo, Greenwich Village, Harlem etc.)

 

 

 

 

 

Brooklin è il più popoloso dei cinque boroughs con circa 2,6 milioni di abitanti e se fosse una città sarebbe la quarta di tutti gli USA. Fino al 1898 era una città indipendente sviluppatasi intorno al piccolo nucleo fondato da immigrati olandesi chiamato Breuckelen, in onore dell'omonima citta olandese.

Brooklin si trova all'estremità occidentale di Long Island e confina solo con Queens a nord est. Curiosità, qui è nata l'attrice di origine italiana Alyssa Milano una delle protagoniste del serial Streghe.

 

 

 

 

Queens è il più esteso distretto e la contea degli Stati Uniti più varia dal punto di vista etnico (Contea del Queens 2.238.000 abitanti). Si trova sempre sull'isola di Long Island e confina con Brooklin e Nassau. Prima di unirsi a New York era composto da diversi villaggi e piccole cittadine fondate da Olandesi. Due dei maggiori aeroporti della città si trovano nel Queens: il La Guardia Airport e il John F. Kennedy International Airport.

The Bronx è famoso nell'immaginario collettivo per essere il distretto più malfamato e pericoloso della città però negli ultimi anni grazie a politiche mirate di riqualificazione sta cambiando faccia. Ha una popolazione di circa 2,6 milioni di abitanti. Il nome deriva da quello dello svedese Jonas Bronck che fu tra i primi ad insediarsi nell'area nel 1639. In origine il Bronx faceva parte della contea di Westchester e divenne un borough quando si unì alla città nel 1898. E' sempre stato un quartiere di attrazione per gli immigrati ed anche attualmente è abitato da diverse minoranze etniche. Vi sono edifici famosi anche qui, ad esempio la chiesa di St. Jerome sulla 138a strada e lo Yankee Stadium, sito sulla riva destra del fiume Harlem.

Staten Island è un'isola di 265 km quadrati ed ha una popolazione di circa 460.000 di cui il 44% è di origine italiana. Si trova a sud-ovest dell'isola di Manhattan e confina ad est con Long Island collegata dal ponte Giovanni da Verrazzano. L'istituzione del borogh risale all'unificazione di New York City avvenuta nel 1898, fino al 1975 era ufficialmente chiamato borough di Richmond. Nell'area di New York City, l'isola di Staten Island è quella con la maggiore percentuale di aree verdi. Vi si trova lo Staten Island Greenbelt, un sistema di parche pubblici contigui ed anche il Fresh Kills Landfil, che fino a qualche anno fa era la più grande discarica del mondo (chiusa nel 2001), e che ora è destinata ad ospitare un parco pubblico.

 

  An idea by iDeas Torna su