Proposte di investimento immobiliare e di attività commerciali a New York
Appartamenti Commerciale attività Commerciale vendita Commerciale Locazione Ville Ricerca Contatti

Per ulteriori informazioni (italiano): Casa a New York tel. +1 786 208 2036 e-mail [email protected]

   

    Perché Acquistare
Perché negli Stati Uniti
Perché New York
Flussi migratori e turistici
Il mercato immobiliare
Compenso provvigionale

    Come Acquistare
Trattato bilaterale Italia-USA
Conto corrente USA
Attorney at Law
Offerta e Closing
Mutuo bancario

    New York e le sue meraviglie
I cinque Boroughs
Manhattan
Ponte di Brooklyn
Wall Street
Ground Zero
Empire State Building
TriBeCa
Statua della Libertà
Times Square
Union Square
Grand Central Terminal

    Notizie Utili
Aeroporti, linee aeree, autonoleggi
Shopping
Per i più piccoli
Ristoranti
Locali e vita notturna
Sicurezza

    Clima
Clima

Real Estate Service Provided by America Real Estate Solutions Llc - 11 Broadway - 10004 New York



Ristoranti e vita notturna

Ristoranti

Una città dinamica e che vive a tutte le ore del giorno e della notte deve avere un'offerta di ristorazione estremamente variegata per poter accontentare una domanda notevole ed esigente.
Si può scegliere tra la cucina più tradizionale americana, piatti messicani, ottima cucina italiana e diversi tipi di cucina orientale. Per i newyorkesi la scelta del ristorante è una cosa seria e lo testimoniano le rubriche gastronomiche che troviamo in tutti i più importanti quotidiani e riviste come New York e Where. Tutto viene preso molto sul serio: una sola recensione negativa può far fallire un locale.
Infatti in ogni cucina dei ristoranti di New York, c'è la foto di un uomo sorridente che i camerieri devono riconoscere all'istante quando entra in sala: il critico gastronomo del New York Times.

In ogni caso se volete conoscere il ristorante "giusto" dovete investire 11 euro circa ed acquistare la Zagat. Si tratta di una guida su buona parte dei 25.000 ristoranti di New York che nacque nel 1979, quasi per gioco, quando i fondatori decisero di raccoglire i giudizi dei loro amici sui ristoranti della città.
Da 10 anni è il libro più venduto ogni giorno a New York, solo in città nel 2007 ha superato le 650.000 copie, e viene aggiornata 7 volte l'anno.
Oggi il giro di amici si è allargato, ma la valutazione rimane la stessa, 300 mila persone votano regolarmente sul sito e di queste 30 mila vivono a New York.
Per quanto riguarda gli aspetti pratici l'offerta è talmente grande che troverete sicuramente il locale per le vostre esigenze. Tenete presente che normalmente nei prezzi esposti non sono comprese le tasse locali che a New York sono l'8,25. Inoltre di solito il servizio non è compreso e le mance possono andare da un minimo del 10% (considerato lo standard) ad un massimo del 25% in locali eleganti.

Per contenere le spese ci sono diversi modi. Le porzioni americane sono molto abbondanti ed un antipasto è abbastanza sostanzioso da costituire un pasto leggero. Normalmente tutti i ristoranti anche quelli molto eleganti offrono un menù a prezzo fisso soprattutto per il pranzo.

 

 


  An idea by iDeas Torna su